indietro

Pagamento uscita tecnico

Chiuso Pubblico

Newlinedepuratori

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: Newlinedepuratori

28/02/2023

Buongiorno avevo già fatto un richiamo su questa azienda dove l’e-mail a è sul contratto e dove loro hanno sostenuto che non centro niente però il foglio del del contratto è qui allegato praticamente io ho fatto un contratto dove ho pagato 700 € per mettere un depuratore a in comodato d’uso dove tutti mesi ricarico per 29 e 99 per avere l’acqua ho avuto problemi in quanto il depuratore si è bloccato sono rimasta 10 giorni senza acqua quando uscito il tecnico ha provato che il depuratore non aveva nessun problemi se non un blocco di applicazioni una volta ripristinato l’applicazione mi ha fatto pagare 70 € che non credo io dovevo pagare quindi adesso chiedo è giusto che io abbia pagato questi 700 € per avere un depuratore in comodato d’uso ed in più 70 € per un problema di applicazione quindi chiedo se è possibile avere un rimborso


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).