indietro

Pagato bene non ricevuto

Chiuso Pubblico

messonek

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

U. A.

A: messonek

25/03/2025

Spett. Messonek In data 10 marzo 2025 ho effettuato il bonificop per il pagamento della fattura n. 202503001561T relativa ad un climatizzatore comprato online. Ad oggi l'ordine risulta sospeso e tutti i tentativi di contatto con Voi (sia telefonici che per via email) risultano vani. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 24 aprile 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).