indietro

pagato per un servizio non erogato correttamente

Chiuso Pubblico

Stayforlong

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. R.

A: Stayforlong

31/10/2023

Buongiorno, ho fatto 3 prenotazioni in ostello a Barcellona e ho prenotato e pagato per letto singolo in camera singola. Tutte e tre le prenotazioni risultavano all'ostello come letto singolo in dormitorio da 8 e così sono state erogate.Il prezzo da me pagato è per posto singolo in camera da 1 e non da 8. Chiedo di avere il rimborso della cifra pagata in più.Ho già chiesto più volte una conciliazione ma mi viene detto che il servizio è stato erogato correttamente, come da prenotazione cosa assolutamente falsa. Il mancato rispetto della prenotazione ha creato a mio figlio, che usufruiva della prenotazione, gravi disagi. Non chiedo i danni ma chiedo il rimborso della differenza tra letto in dormitorio da 8 persone e letto in camera singola.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).