indietro

Pannoloni per paziente incontinente non consegnati

Chiuso Pubblico

SAF srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. A.

A: SAF srl

17/04/2024

Spett. SAF srl, a valle di aver ricevuto il benestare dalla ASL di Torino di riferimento per poter aver dal servizio sanitario nazionale i pannoloni contenitivi per mia madre Angiolamaria Notario, residente in Corso Massimo D'Azeglio 78 a Torino, ricevevo da voi una telefonata in data 2 aprile 2024 alle ore 18.42 e successivamente un SMS alle ore 18.45 in cui comunicavate che il pacchetto contente la fornitura trimestrale di pannoloni Tena sarebbe arrivata il successivo sabato 6 Aprile alla mattina. Ad oggi, nulla è arrivato presso la nostra residenza. Siamo stati in tre in casa più il servizio portineria, sia quella mattina sia in seguito. Con la presente richiedo pertanto l'immediata consegna del pacco o il risarcimento di tutti i danni subiti (danno emergente), da stimarsi complessivamente in 100€. Vi invito pertanto a contattarmi al numero già in vostro possesso per la consegna del pacco o a a corrispondermi quanto prima tale somma. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Alessio Ferrero Notario

Richiesta di assistenza 12 maggio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).