indietro

Paradossale

Chiuso Pubblico

GoPower

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. A.

A: GoPower

31/03/2023

Vi racconto come si lavora bene in questo gestore di energia. Due si fa feci la voltura di entrambe le forniture (gas e elettricità) per il mio cambio di genere con sentenza. Chiedo il rimborso dei bonus e loro mi mandano un modulo che compilo allegando la mia nuova carta d'identità. Dopo 11 giorni gli scrivo perchè non ho saputo più nulla e dopo una mail in cui mi si scriveva che avevo preso in carico la pratica e mi avrebbero erogato il credito, ricevo una seconda mail in cui mi si chiede il documento d'identità e la firma del vecchio titolare. Premetto che tutto ciò avviene con una mail che ho usato prima e dopo il mio cambio di identità di genere. Questo è il modo di lavorare di GoPower!!! Quando però chiedono soldi per i contenziosi bisogna scattare sull'attenti!! Essere puntuali!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).