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Parcheggio da incubo

Risolto Pubblico

Easy Parking

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Reclamo

F. A.

A: Easy Parking

14/09/2023

BuongiornoScrivo in merito alla prenotazione numero 1717680 per un parcheggio coperto dal 7.9.2023 al 13.9.2023Cominciamo dall’arrivo che è stato a dir poco sconvolgente: trovare TUTTI i posti pieni con auto parcheggiate anche su aiuole e marciapiedi per poi trovare miracolosamente un parcheggio all’aperto (settore 4 - C145)Per passare poi alla “caccia” alla fermata della navetta trascinandosi dietro i bagagli tagliando per le siepi.Al ritorno non siamo stati i soli a “sbagliare” navetta avendo presa quella per l’Hilton. Lasciamo i passeggeri alla fermata, andiamo a piedi al parcheggio passando per un varco fortunatamente aperto nella recinzione del parcheggio dei Taxi (evidentemente l’errore lo fanno veramente in molti). Trovata l’auto l’ultima puntata è quella di rimanere incastrato nella corsia Telepass in quanto il sistema era bloccato ma nessuno si è premurato di bloccarla con una transenna.A mai, ma mai piùFulvio Augello

Messaggi (1)

Easy Parking

A: F. A.

28/09/2023

Gentile signor Augello,siamo desolati delle difficoltà riscontrate nellindividuazione di un posto auto disponibile in occasione della Sua sosta presso il parcheggio Lunga Sosta Coperto. Nella settimana del 9 settembre scorso abbiamo effettivamente riscontrato dei problemi di congestione del parcheggio, dovuti ad un prolungamento del tutto inaspettato e imprevedibile delle soste di numerosi clienti non prenotati (già entrati nel parcheggio stesso), e ci scusiamo pertanto per il disagio che tale circostanza possa averle arrecato. Durante quei giorni il nostro personale, quando è stato contattato da clienti prenotati del Settore Coperto, ha provveduto ad indirizzarli nel parcheggio Terminal A, più vicino allaerostazione ma senza alcuna spesa aggiuntiva rispetto alla prenotazione effettuata.Vorremmo subito confermarle, pertanto, la nostra piena disponibilità a rimborsarLe il 50% dellimporto da Lei speso, in considerazione della sosta avvenuta nel parcheggio scoperto realmente fruito, anziché in quello coperto da Lei prenotato.Le confermiamo, come da comunicazioni scambiate, la lavorazione del rimborso in Suo favore in questi giorni.In merito alle difficoltà avute al rientro nellindividuazione della corretta linea della navetta gratuita che serve il parcheggio Lunga Sosta, esprimendole il nostro dispiacere per quanto accaduto, vorremmo solo specificare che, proprio al fine di agevolare i nostri clienti del parcheggio Lunga Sosta, inviamo sempre nella e-mail di conferma della prenotazione le indicazioni necessarie per individuare subito le stazioni della Linea Parking, sia al Terminal 1 che al Terminal 3 del piano arrivi.Nelle stesse indicazioni fornite evidenziamo anche che la Airport Line, da Lei presa per errore e che ferma alla stazione A8, serve lHotel Hilton Garden Inn e non porta al parcheggio Lunga Sosta, come indicato anche sullo stesso totem di fermata.Con la speranza di averla ancora come nostro cliente e aver migliorato la Sua percezione dellimpegno che mettiamo nella qualità dei nostri servizi e della nostra Assistenza Clienti, rimaniamo a Sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore necessità o supporto.Cordiali saluti,Customer Care easy Parking


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