Referenza numero: 94270776 Oggetto: Comunicazione del 29/10/2023 Spett.le Altroconsumo per conto del Sig. Mantegna,a seguito della Sua segnalazione, riferita a quanto avvenuto nel parcheggio del nostro punto vendita di Via delle Lega Lombarda a Roma, abbiamo chiesto al reparto di competenza una verifica dei fatti da Lei descritti. Le confermiamo che, in caso di assenza di liquidità per erogazione resto e/o presenza di anomalie sulla cassa, automaticamente viene prodotto un buono con i riferimenti utili per la richiesta di rimborso. Tale procedura è a carico di Axess, azienda che gestisce il servizio di parcheggio, Le invitiamo pertanto a contattare direttamente lazienda per poter valutare uneventuale soluzione alternativa.Restando a Sua disposizione per ulteriori necessità, Le porgiamoCordiali saluti Assistenza Clienti LIDL www.lidl.it www.lidl.it/supportoalcliente assistenzaclienti@lidl.it Lasciaci un feedback! In una scala da 0 a 10, quanto consiglieresti l'Assistenza Clienti Lidl ai tuoi familiari, amici o conoscenti? 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Seguici su: ref:00D58000000K3E6.5006N00000nqiZV:ref