indietro

Parcheggio vessatorio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. M.

A: LIDL

29/10/2023

Ho usufruito del parcheggio del supermercato Lidl di via della Lega Lombarda di Roma, dopo aver ripreso l'auto ho pagato 10 euro per aver superato i 90 minuti, era correttamente indicato nelle tabelle affisse . Ho pagato alle casse automatiche ed ho avuto come resto di 20 euro 20 monete da 10 centesimi ed un buono da 8 euro che non saprei come utilizzare, anche perché ero di padreggio in quella zona. Credo che vadano riviste le politiche di parcheggio soprattutto con il rilascio di buoni di credito per quanto mi riguarda inutilizzabili.

Messaggi (2)

LIDL

A: D. M.

02/11/2023

Referenza numero: 94270776 Oggetto: Comunicazione del 29/10/2023 Spett.le Altroconsumo per conto del Sig. Mantegna,a seguito della Sua segnalazione, riferita a quanto avvenuto nel parcheggio del nostro punto vendita di Via delle Lega Lombarda a Roma, abbiamo chiesto al reparto di competenza una verifica dei fatti da Lei descritti. Le confermiamo che, in caso di assenza di liquidità per erogazione resto e/o presenza di anomalie sulla cassa, automaticamente viene prodotto un buono con i riferimenti utili per la richiesta di rimborso. Tale procedura è a carico di Axess, azienda che gestisce il servizio di parcheggio, Le invitiamo pertanto a contattare direttamente lazienda per poter valutare uneventuale soluzione alternativa.Restando a Sua disposizione per ulteriori necessità, Le porgiamoCordiali saluti Assistenza Clienti LIDL www.lidl.it www.lidl.it/supportoalcliente assistenzaclienti@lidl.it Lasciaci un feedback! In una scala da 0 a 10, quanto consiglieresti l'Assistenza Clienti Lidl ai tuoi familiari, amici o conoscenti? 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Seguici su: ref:00D58000000K3E6.5006N00000nqiZV:ref

D. M.

A: LIDL

02/11/2023

La vs risposta non mi &#232 utile , non avete fornito neanche un numero di telefono di assistenza della societ&#224 che gestisce il parcheggio che ribadisco era solo di passaggio nel mio caso e vista la cifra di otto euro non andr&#242 in giro per un rimborso


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).