Buongiorno, faccio presente che in data odierna personale della ditta utilizzata da Jysk S.r.l. per il trasporto ed il montaggio di due armadi acquistati in data 25.06.2023 presso il negozio di Roma Fiumicino (Via Fabrizio De Andrè 25 00054 Roma Fiumicino) è riuscita a montare un solo armadio (senza due ripiani poichè risultano rotti) mentre l'altro è rimasto nella stanza smontato poichè sembra che manchino dei pezzi necessari per il montaggio. La ditta ha comunque preteso ed avuto tutto il corrispettivo per il trasporto ed il montaggio, pari ad € 277,00 come richiesto da JYSK di Roma Fiumicino il giorno dell'ordine n. I170015670. Il titolare della ditta suddetta ha sottoscritto che ha ricevuto l'intero importo pur non avendo completato il lavoro visto dichiarando che il materiale fornito era difettoso e non lo ha permesso. Chiedo che con la massima urgenza venga risolto il problema in quanto ho già saldato totalmente sia la merce che il trasporto ed il montaggio. Chiedo che, qualora passi un tempo superiore ad una settimana senza risolvere il problema, mi venga rimborsata una quota per i disagi creati