indietro

parziale montaggio mobili

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: Jysk

15/07/2023

Buongiorno, faccio presente che in data odierna personale della ditta utilizzata da Jysk S.r.l. per il trasporto ed il montaggio di due armadi acquistati in data 25.06.2023 presso il negozio di Roma Fiumicino (Via Fabrizio De Andrè 25 00054 Roma Fiumicino) è riuscita a montare un solo armadio (senza due ripiani poichè risultano rotti) mentre l'altro è rimasto nella stanza smontato poichè sembra che manchino dei pezzi necessari per il montaggio. La ditta ha comunque preteso ed avuto tutto il corrispettivo per il trasporto ed il montaggio, pari ad € 277,00 come richiesto da JYSK di Roma Fiumicino il giorno dell'ordine n. I170015670. Il titolare della ditta suddetta ha sottoscritto che ha ricevuto l'intero importo pur non avendo completato il lavoro visto dichiarando che il materiale fornito era difettoso e non lo ha permesso. Chiedo che con la massima urgenza venga risolto il problema in quanto ho già saldato totalmente sia la merce che il trasporto ed il montaggio. Chiedo che, qualora passi un tempo superiore ad una settimana senza risolvere il problema, mi venga rimborsata una quota per i disagi creati


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).