indietro

PARZIALE TRASFERIMENTO TITOLI DA ING A FINECO

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Conto corrente

Reclamo

A. C.

A: FINECO

14/11/2025

Ho ricevuto il 09/10/2025 una mail da Ing bank sul tema della mancata migrazione del titolo Aegon da ING a Fineco. Senza la migrazione del titolo Aegon non posso chiudere il conto Ing ed ottenere la certificazione delle minusvalenze da caricare poi su Fineco. Considerate che sono diversi mesi che la situazione continua e non so più come fare per agevolarvi nel risolvere la pratica. Telefonicamente mi è stato più volte risposto che il ticket è stato riaperto e che ci state lavorando ma senza avere mai spiegazioni chiare o tempistiche di chiusura della pratica. Sono senza parole perché oltre il disagio arrecato rischio di avere un danno economico dalla cattiva gestione di questa migrazione. Per cortesia potete attivarvi per completare la migrazione titoli e darmene informazione? Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).