indietro

Passaggio mai richiesto

Chiuso Pubblico

Energygasitalia

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. T.

A: Energygasitalia

21/02/2023

Buongiorno, da pochi giorni ho scoperto che per una utenza gas (ne abbiamo 3 intestate a nome di mia moglie Silvia Ciatti) siamo passati ad altro operatore Energygasitalia.Mai stati contattati, mai avuto copia contratto e email di conferma però sappiamo che dal 01 gennaio siamo con loro. Mia moglie ha inviato email per chiedere spiegazioni proprio ieri.Siamo sconcertati da questo comportamento. Tra l'altro mia moglie si era iscritta al registro delle opposizioni per non avere chiamate moleste.Grazie per l'attenzione,

Messaggi (1)

Energygasitalia

A: A. T.

21/02/2023

Gentile Cliente,abbiamo preso in carico la Sua richiesta.Sarà nostra premura risponderLe appena possibile.Cordiali saluti.EnergyGas Italia s.r.l.Servizio clientiQuesta mail è generata in modo automatico.Titolare del trattamento dei dati personali è EnergyGas Italia srl con sede legale in Viale Montegrappa 304, 59100, Prato (PO) - P.IVA 02412510972


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).