Spett. Ho Mobile,
Il lunedì 5 febbraio ho sottoscritto on line il contratto per il passaggio del mio numero telefonico 348/4567807, attualmente con ILIAD, al Vs gestore telefonico usufruendo della promozione in corso e pagando € 6,00 per il ritiro della scheda presso il Vs distributore convenzionato Edicola Tonolli di Crotone. Ho quindi provveduto all'attivazione della nuova scheda che porta il numero provvisorio telefonico 3770914178 ed ho scaricato l'app. Ho per completare il passaggio del mio numero telefonico.
Dalle informazioni fornite dalla Vs App, il passaggio deve avvenire entro 15 gg. (pena applicazione tariffa sfavorevole) ma sto provando da più giorni a caricare (sempre tramite la Vs App, perchè non v'è altro metodo,.... pare!) i documenti richiesti (foto del codice fiscale e della scheda iliad - di cui allego copia alla presente) ma il sistema segnala sempre errore (allego screenshot).
Chiedo di esser messo immediatamente nella condizione di poter ultimare il passaggio del mio numero telefonico 3484567807 da ILIAD a Ho.Mobile . In mancanza di riscontro entro il termine previsto per il passaggio del numero telefonico per usufruire della tariffa promozionale chiedo la risoluzione contrattuale e la restituzione dell'importo pagato.
In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.
Allegati:
Copia contratto
Copia documento d’identità