indietro

Password della mail impossibile da cambiare

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. P.

A: Tiscali

20/05/2023

Buongiorno per accedere alla mail mi viene richiesto di cambiare la password .Quando la cambio il sistema mi dice che è valida.Ma quando la utilizzo per accedere alla posta mi viene richiesto un nuovo cambio.L'assistenza è incontattabile sia su wapp che dall'app.Al numero verde non risponde nessuno

Messaggi (2)

Tiscali

A: I. P.

20/05/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2663221. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: I. P.

22/05/2023

Gentile Signora Pipino, la informiamo che la casella di posta elettronica è stata sbloccata. La invitiamo ad eseguire un nuovo cambio password accedendo al seguente link  s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change .   Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Ds, 20 Maig a les 8:22 AM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).