indietro

pavimento sottile pvc

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

T. E.

A: Leroy Merlin

19/08/2024

Spett. Leroy Marlene In data 2020 circa (dopo anni ho dimenticato) ho acquistato presso il Vostro negozio circa 25-30mq di pavimento in listoni di pvc auto incollantepagando contestualmente l’importo di circa 3-400 euro. A distanza di 2 mesi (posa effettuata come da istruzioni), il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, le giunte tra un listone e l'altro che erano invisibili (quindi posate bene ) iniziano ad essere visibili sempre di piu'. Segnalo e reclamo (via telefono ed mail a sanitari.vicenza@leroy...it) e mentre il tempo passa e le fughe crescono (e i listoni si ritirano) mi rimandano sempre dicendo che segnalano ecc... All'ultimo reclamo da "cattivo".... mi dicono che verro' contattato da un loro perito per la valutazione. Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

T. E.

A: Leroy Merlin

27/08/2024

Attendo risposta.....

Richiesta di assistenza 06 settembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).