Spett. Leroy Marlene
In data 2020 circa (dopo anni ho dimenticato) ho acquistato presso il Vostro negozio circa 25-30mq di pavimento in listoni di pvc auto incollantepagando contestualmente l’importo di circa 3-400 euro.
A distanza di 2 mesi (posa effettuata come da istruzioni), il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, le giunte tra un listone e l'altro che erano invisibili (quindi posate bene ) iniziano ad essere visibili sempre di piu'.
Segnalo e reclamo (via telefono ed mail a sanitari.vicenza@leroy...it) e mentre il tempo passa e le fughe crescono (e i listoni si ritirano) mi rimandano sempre dicendo che segnalano ecc...
All'ultimo reclamo da "cattivo".... mi dicono che verro' contattato da un loro perito per la valutazione.
Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto
Ricevuta di pagamento