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PEGGIORI! BUGIARDI! TRUFFA!

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

A. J.

A: Altro

08/10/2025

Buongiorno. Dopo 4 settimane di attesa per un pacco 16630000061731 che mi è costato 200 euro, ancora non riuscite nemmeno a dirmi dove si trova. Da settembre mi state solo facendo promesse riguardo a un presunto “controllo” sulla mia spedizione. Da un mese non riesco a ottenere nemmeno una risposta su quale magazzino abbia avuto il mio pacco l’ultima volta. Nessuna risposta concreta: per tutto il mese continuate a inviarmi lo stesso messaggio alle mie segnalazioni, senza alcun progresso. Ammettete semplicemente di non essere in grado di svolgere il vostro lavoro in modo onesto e restituitemi i soldi che ho speso per il mio ordine! Ho tutti gli screenshot delle vostre risposte identiche per tutto questo mese. Non posso più aspettare così a lungo, perché alla fine di questa settimana lascerò l’Italia e non potrò più ricevere il pacco. Contattatemi e consegnate il mio ordine oggi stesso! In mancanza di un riscontro entro oggi dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (4)

A. J.

A: Altro

09/10/2025

Perché non ho ancora ricevuto una risposta alla mia domanda?

A. J.

A: Altro

09/10/2025

Buongiorno, vi prego di mettervi in contatto con i rappresentanti di Zara, poiché non vedono che la vostra compagnia ha problemi con la perdita del mio pacco. Ho parlato con l’assistenza di Zara e stanno aspettando un segnale da voi affinché la vostra compagnia contatti Zara e mi restituisca il denaro. Non possono effettuare il rimborso e restituirmi il denaro finché non riceveranno da voi la conferma della perdita del pacco. Vi prego di risolvere questo problema con la massima urgenza.

A. J.

A: Altro

10/10/2025

Perché le informazioni sulla perdita del mio ordine non sono ancora state aggiornate dall’assistenza di Zara? Perché dovrei perdere così tanto tempo in queste dispute? Vi prego di mettervi in contatto con Zara il prima possibile per risolvere questo problema. Informate loro che fino a questo momento avevate erroneamente contrassegnato il mio ordine come consegnato e che solo ieri lo stato del pacco è stato aggiornato come smarrito. Ora non posso recuperare i soldi spesi per l’articolo!!!!!

Altro

A: A. J.

10/10/2025

Buongiorno, abbiamo dichiarato lo smarrimento della sua spedizione e abbiamo informato il nostro cliente Zara dell’accaduto. Cordiali saluti, Francesca Ufficio Reclami 10/10/2025 09:50 - reclami@altroconsumo.it ha scritto:

Richiesta di assistenza 13 ottobre 2025

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