indietro

Penale recesso abbonamento

Chiuso Pubblico

VODAFONE

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. Z.

A: VODAFONE

30/05/2023

Buongiorno nel 2019 ho fatto un abbonamento business con la vodafone ,nel 2022 mi hanno cambiato le tariffe senza alcun avviso (la vodafone dice di avermi chiamato ) ma io non ho ricevuto nulla . A marzo 2023 ho deciso di cambiare da business a personale e oggi 30 maggio mi arriva una fattura di €557 e la motivazione è che hanno applicato il vincolo di due anni a partire dal 2022 .in questa fattura non è specificato che è una penale per recesso anticipato ma mi hanno applicato dei costi veramente alti e voci come “conguaglio servizi digitali “ con cifre assurde .


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).