indietro

per motivi di sicurezza la mia casella è stata bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. T.

A: Tiscali

14/09/2023

per motivi di sicurezza la mia casella di poste elettronica tiscali mail è stata bloccataho effettuato il cambio della password ma non posso contattare il servizio clienti nonostante abbia provato

Messaggi (8)

Tiscali

A: F. T.

14/09/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2677636. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: F. T.

14/09/2023

Gentile Signor Terruzzi, la casella di posta elettronica risulta bloccata per mancato aggiornamento dei dati anagrafici e poiché viene utilizzata sempre la stessa password o risulta molto simile. La invitiamo ad effettuare un cambio password accedendo al seguente link  s:assistenza.tiscali.it/servizi/guidaassword-mail/ e scegliendo una password diversa, di  minimo 12 caratteri alfanumerici, lettere maiuscole, minuscole, numeri e simboli poi ci riscriva.   Inoltre, si dovrà trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica francy.t99@tiscali.it e un'email alternativa a tale casella, procederemo allo sblocco.   Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla pagina   s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero   .     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dj, 14 Set. a les 9:27 AM , Ufficiolegale ha escrit:

F. T.

A: Tiscali

14/09/2023

Il mio documento

Tiscali

A: F. T.

14/09/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2677663. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: F. T.

18/09/2023

'‹ Gentile Signor Terruzzi, la casella di posta elettronica risulta bloccata per mancato aggiornamento dei dati anagrafici. E' stato integrato il documento. La invitiamo a comunicare un'email alternativa a tale casella, procederemo allo sblocco.   Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla pagina   s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero   .   Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dj, 14 Set. a les 10:49 AM , Ufficiolegale ha escrit:

F. T.

A: Tiscali

18/09/2023

Una mia email alternativa &#232: francesco.terruzzi999@gmail.com

Tiscali

A: F. T.

18/09/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2678014. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: F. T.

19/09/2023

Gentile Cliente, la casella è stata sbloccata. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dl, 18 Set. a les 10:08 AM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).