Gentile Signor Terruzzi, la casella di posta elettronica risulta bloccata per mancato aggiornamento dei dati anagrafici e poiché viene utilizzata sempre la stessa password o risulta molto simile. La invitiamo ad effettuare un cambio password accedendo al seguente link s:assistenza.tiscali.it/servizi/guidaassword-mail/ e scegliendo una password diversa, di minimo 12 caratteri alfanumerici, lettere maiuscole, minuscole, numeri e simboli poi ci riscriva. Inoltre, si dovrà trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica francy.t99@tiscali.it e un'email alternativa a tale casella, procederemo allo sblocco. Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla pagina s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero . Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti Encès Dj, 14 Set. a les 9:27 AM , Ufficiolegale ha escrit: