indietro

Per riavere lo smartphone Xiaomi non riparato "IN GARANZIA" devo pagare altra ditta..

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

P. M.

A: Xiaomi

06/02/2025

Invio uno smartphone Poco F5 pagato 500 euro in GARANZIA Italia per un problema al bluetooth tramite la XIAOMI Italia. Dopo alcuni giorni mi arriva dalla VideoPacini, ATTENZIONE NON XIAOMI, un preventivo di spesa per la riparazione perchè a detta loro lo smartphone risultava piegato, graffiato ecc.... Ora, lo smartphone presenta Solo il bluetooth non funzionante e non il Wifi... strano che ci sia un problema hardware... Comunque rifiutato il preventivo per riavere lo smartphone non riparato IN GARANZIA devo pagare circa 20 euro... sempre alla Video Pacini Srl. Contattata la Xiaomi Italia, un operatore con un italiano maccheronico (non italiano) ha risposto: "è così se rivuole lo smarthpne deve pagare" Pessima esperienza e mai più smartphone Xiaomi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).