indietro

Perdita del pacco spedito

In lavorazione Pubblico

Fama srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

A. B.

A: Fama srl

30/06/2025

Spett. Fama srl In data 29/03/2025 ho sottoscritto il contratto per spedizione a mezzo corriere UPS del mio pacco, concordando un corrispettivo pari a [€]. 11.99, chiedo il rimborso totale delle spese di spedizione, più il rimborso del valore della merce spedita, come ho già inviato copia del bonifico del valore e foto della merce contenuta, il rimborso offerto dal Vs partner non copre la minima parte del valore della merce, e siccome è stata mera negligenza non si può accettare il rimborso standard dovuto a cause accidentali, voi vi ostinate a dire che siete solo degli intermediari, ma siccome io non ho la possibilità di difendere i miei diritti presso il vs collaboratore, sono a rivalermi presso di voi In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

Fama srl

A: A. B.

03/07/2025

Spett.le Altroconsumo, in riferimento alla Vs segnalazione, il vettore UPS, scelto dal sig. Benaglia, in fase di configurazione della spedizione, ha confermato lo smarrimento della spedizione. La valutazione del rimborso risulta attualmente in lavorazione presso la struttura amministrativa del vettore che abbiamo attenzionato per un pronto riscontro. Restando a disposizione per ulteriori informazioni, cogliamo l'occasione per porgere Cordiali saluti Paccofacile.it Il giorno lun 30 giu 2025 alle ore 11:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

A. B.

A: Fama srl

02/08/2025

Buongiorno, in realtà risulta che voi abbiate già riscosso l'importo ridicolo offerto dal vettore, avete accettato la sua offerta senza fare valere i miei diritti, non è possibile a fronte di una perdita per negligenza di un pacco dal valore provato di 500 euro più 20 euro di spese di spedizione, accettare solo un rimborso di 80 euro, è una presa in giro


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).