indietro

PERDITA DEL PACCO

Risolto Pubblico

Locker InPost Italia S.r.l.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. D.

A: Locker InPost Italia S.r.l.

02/02/2023

Buongiorno, dopo 4 reclami telefonici mi trovo a scrivervi in merito al mio problema dovuto al malfunzionamento del vostro loker situato a Roma Leroy Merlin - Via bruno pontecorvo 00134.Il mio pacco non so che fine abbia fatto. Il problema è stato che andando a inserire il pacco scansionando il codice ricevuto sulla piattaforma vinted, il loker apriva due celle, in una ho inserito il pacco e richiuso, l'altra è stata richiusa senza nulla all'interno.Il corriere passando a ritirare il tutto ha aperto solamente quella senza nulla all'interno. Ora il pacco che dovrebbe essere nel loker (almeno spero che nessuno lo abbia rubato), non si sa che fine abbia fatto. Chiamando Inpost non sanno darmi una risposta e non hanno prontamente chiesto un controllo al loker stesso.E' tutto filmato dalle telecamere del loker quindi si può vedere benissimo l'accaduto.Chiedo il risarcimento della mancata vendita che risulta essere di 155€ o quantomeno un risarcimento danni per l'accaduto. La borsa che è stata spedita risulta avere un alto valore essendo di alta moda, ma aldilà di questo è proprio il mal servizio e la mal assistenza a richiedere quanto di competenza.GrazieGianluca De Santis

Messaggi (1)

Locker InPost Italia S.r.l.

A: G. D.

27/02/2023

La tua richiesta 165047 è stata aggiornata. Per aggiungere ulteriori commenti, rispondi a questa email.----------------------------------------------Risposta fornita da: Greta, 27 feb 2023, 16:36 CETGentile utente,la ringraziamo per averci contattato e per la pazienza.La presente per dare seguito alla sua richiesta presentata mediante l'utilizzo della piattaforma pubblica di Altroconsumo in data 2 febbraio.Il pacco è stato registrato dai nostri sistemi nella cella 4R7 la quale è risultata vuota all'arrivo del nostro corriere per il ritiro.Abbiamo richiesto al dipartimento preposto di verificare le azioni svolte durante la consegna del pacco.La informiamo, inoltre, che è possibile aprire la pratica di reclamo, direttamente, tramite il sito di acquisto, dal quale riceverà aggiornamenti in merito.Lo stesso elaborerà la richiesta entro le tempistiche che le verranno indicate.Cordialmente,Team InPost----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 2 feb 2023, 17:11 CET --------------------------------Questa email è un servizio di InPost Locker srl.[86X6LV-RW7PO] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) --------------------------------Questa email è un servizio di InPost Locker srl.[86X6LV-RW7PO]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).