indietro

Perdita Pacco e Mancanza indennizzo nonostante assicurazione

Risolto Pubblico

Eco Parcel

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: Eco Parcel

26/03/2023

Buongiorno, in data 16/02/2022 ho effettuato un ordine se Ecoparcel.com per effettuare una spedizione di un pacco destinato in Portogallo dall'Italia. Contestualmente ho pagato l'assicurazione aggiuntiva che avrebbe protetto il contenuto fino a 100€. Dopo settimane di attesa, ho dovuto io contattare l'azienda per chiedere di cercare il mio pacco. Dieci giorni dopo l'anno dichiarato perso. Ho inoltrato le ricevute della merce contenuta nel pacco al fine di ottenere il rimborso dall'assicurazione. La procedura di claim dura 30 giorni. Al termine del suddetto periodo, questa serissima azienda non risponde più ad alcun messaggio. Sono spariti nel nulla. Nel frattempo ho perso beni dal valore di ben oltre 200€ più le spese di spedizione che al momento ancora nessuno mi ha rimborsato. Su Trustpilot ci sono moltissimi casi simili al mio. Ciò è un segno evidente se se la spedizione va a buon fine, sono tutti contenti ma se ci dovessero essere problemi, la loro assicurazione aggiuntiva serve esclusivamente a rimpinguare le loro tasche. Ecoparcel si è rivelata una truffa bella e buona.La tua richiestaRimborso: € 127,93

Messaggi (1)

Eco Parcel

A: F. C.

26/03/2023

Hi ,Thanks for your email. Our team has been notified and will review your concern as soon as possible. You should expect to hear back from us within 24 hours.Thank you!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).