Spettabile Società,in data 16/09/2022 ho chiesto l'intervento in garanzia a seguito di un malfunzionamento occorso alla fotocamera Fujifilm Z T 30, matricola 1CQ01006, numero ordine 43442, acquistata presso il Vostro negozio con fattura datata 3/11/2021.Dopo quasi tre mesi dalla richiesta di assistenza, in data 9/12/2022 mi viene comunicato il rifiuto dell'intervento in garanzia in quanto il laboratorio ha riscontrato che i difetti riscontrati non possono essere imputati ad un difetto di fabbricazione bensì a cause imputabili forse alla conservazione in ambiente umido proponendomi o il ritiro della fotocamera guasta dietro il pagamento di € 85 o l'intervento di riparazione a € 450.Ho chiesto più volte a codesta società, tramite email, posta certificata e per le telefono, di conoscere il laboratorio che ha effettuato la perizia e di prenderne visione ma mi è stato opposto un non ben specificato segreto professionale che Vi impedirebbe di fornirmela e che di fatto mi impedisce di far valere la garanzia convenzionale, come da norma vigente, direttamente presso il centro di assistenza in alternativa al rivenditore oltre per l'eventuale contestazione della perizia, anche per i futuri casi assistenza. Aggiungo che il centro assistenza Fujifilm per l'Italia ha riscontrato che la fotocamera non risulta entrata nel loro circuito di assistenza.