indietro

Persistere di addebito quota mensile Consulcesi

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. V.

A: Consulcesi

06/02/2022

Spett.le Consulcesi,nonostante abbia cercato di avere scrivere più volte direttamente, non ho mai ottenuto risposta.A dicembre 2020 ho sottoscritto il contratto diADESIONE AZIONE MEDICI SPECIALISTI 1993/2006 (CASSAZIONE – sent. n. 3817-20)Il 31.08.2021 tramite pec ho mandato disdetta di iscrizione al CONSULCESI CLUB FREE Nonostante il contratto di iscrizione a suddetto Club avrebbe dovuto terminare in novembre del 2021 come specificato dal contratto che copio in seguito, continuano ad arrivare fatture di pagamento per CONSULCESI CLUB FREE. Vorrei che mi deste una spiegazione di tale fatto.Cordiali Saluti,Come scritto a pag. 2 del contratto* I primi sei mesi sono gratuiti a titolo promozionale, successivamente il costo di vendita del CLUB sarà pari ad 49,90 € mensili per 12 mesi.L’iscrizione ha validità di un anno con decorrenza dalla data di sottoscrizione, con rinnovo tacito di anno in anno, anche in caso di cessione a terzi,salvo disdetta da inviarsi a mezzo di lettera raccomandata a/r entro 30 giorni dalla scadenza. Per maggiori informazioni circa le condizioni di utilizzodel CONSULCESI CLUB FREE, si rinvia alle condizioni di fornitura dei Servizi consultabile dall’area riservata del sito www.consulcesi.it.

Messaggi (3)

Consulcesi

A: V. V.

09/02/2022

Egr. Dott.,la Sua richiesta è già stata presa in carico.Potrà comunque fare riferimento ai recapiti a Lei noti.Cordiali saluti,Consulcesi SA-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.

V. V.

A: Consulcesi

20/02/2022

Spett.le Consulcesi,vi ringrazio per aver preso in carico la mia richiesta il 9.02. Rimango in attesa di un vostro riscontro. Distinti Saluti,Valerio Vivenza

V. V.

A: Consulcesi

19/07/2022

inoltro per intervento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).