indietro

Perso il capo da restituire

Risolto Pubblico

Lava e cuce

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. A.

A: Lava e cuce

10/07/2023

Spettabile azienda, in data 17/06/2023 ho portato a lavare al negozio Lava&Cuce sito nel centro commerciale Maximo a Roma, un paio di calzoni lino misto cotone beige, taglio jeans, da smacchiare e lavare. I calzoni erano stati indossati per la prima volta da mio figlio ed erano quindi in ottimo stato seppur macchiati da un gelato. Ho pagato alla consegna 3.50€. Nei giorni successivi sono andata per il ritiro e mi hanno detto di aver perso il capo e di tornare siccessivamente per vedere se lo avrebbero ritrovato. Sono tornata due volte e nonostante le richieste, non mi hanno mai consegnato il regolamento relativo ai rimborsi nè tantomeno mi hanno presentato il titolare. Mi hanno suggerito di accettare la somma di 30€ in base a non si sa quale criterio. Ho cercato nel centro commerciale e anche online calzoni con le medesime caratteristiche senza successo alcuno. A questo punto io faccio la cortese richiesta di un minimo di 60€ per il risarcimento del danno visto la difficoltà nel ritrovare un capo quantomeno analogo. Cordiali saluti,

Messaggi (9)

Lava e cuce

A: B. A.

11/07/2023

Buongiorno,la lavanderia in questione non è gestita direttamente da noi.Abbiamo inoltrato la vs richiesta al gestore.Cordiali saluti,LAVAandCUCE SRL

B. A.

A: Lava e cuce

20/07/2023

Gentilissima Azienda, vi ringrazio per il riscontro. Purtroppo ad oggi non ho ricevuto alcuna comunicazione dal gestore della ditta Lava&ampCuce sita nel centro commerciale MAximo di Roma. Ho quindi scritto io direttamente a loro nella giornata odierna. Vi terr&#242 informati sullo sviluppo della questione. Pur non essendo gestito da voi direttamente, il negozio porta il vostro nome e quindi vi rappresenta e al momento la pubblicit&#224 che si stanno facendo &#232 pessima. Mi auguro pertanto che la questione verr&#224 risolta e gestita nel migliore dei modi. Cordiali saluti, Benedetta Alfieri

Lava e cuce

A: B. A.

20/07/2023

Grazie per la Sua e-mail.Sono assente.Per questioni urgenti contattare:Valentina Galetta: Tel. 0371.5942713 e- mail: valentina.galetta@lavaecuce.itLuca Altomonte: Cell 348.8859023 e-mail: luca.altomonte@lavaecuce.itGrazie,Valentina

B. A.

A: Lava e cuce

17/08/2023

Gentile Valentina, resto in attesa di un cortese riscontro alla mia richiesta di risarcimento per la perdita del capo che ho portato a lavare presso il vostro negozio nel centro commerciale MAximo di Roma. Spero di ricevere quanto prima una risposta cos&#236 da capire come procedere. Cordiali saluti, Benedetta Alfieri

B. A.

A: Lava e cuce

17/08/2023

Gentile Valentina, resto in attesa di un cortese riscontro alla mia richiesta di risarcimento per la perdita del capo che ho portato a lavare presso il vostro negozio nel centro commerciale MAximo di Roma. Spero di ricevere quanto prima una risposta cos&#236 da capire come procedere. Cordiali saluti, Benedetta Alfieri

B. A.

A: Lava e cuce

29/08/2023

Salve Valentina, immagino sia tornata dalle vacanze, potrebbe gentilmente farmi sapere come procedere per la richiesta di rimborso a causa della perdita di un capo di abbigliamento presso il vostro negozio sito nel centro commerciale Maximo di Roma? La ringrazio. Benedetta Alfieri

Lava e cuce

A: B. A.

29/08/2023

Buongiorno,il nostro ufficio è sempre rimasto aperto.La informo che la sua richiesta era già stata inoltrata al gestore della lavanderia in quanto il punto vendita non è seguito direttamente da noi ma in franchising.Siamo spiacenti di apprendere che alla data odierna non sia ancora stata ricontattata per la risoluzione della problematica.Inoltriamo immediatamente un sollecito al franchisor affinché prenda contatti con lei.Cordiali saluti,Valentina

B. A.

A: Lava e cuce

29/08/2023

Salve Valentina, immagino sia tornata dalle vacanze, potrebbe gentilmente farmi sapere come procedere per la richiesta di rimborso a causa della perdita di un capo di abbigliamento presso il vostro negozio sito nel centro commerciale Maximo di Roma? La ringrazio. Benedetta Alfieri

Lava e cuce

A: B. A.

29/08/2023

Buongiorno,il nostro ufficio è sempre rimasto aperto.La informo che la sua richiesta era già stata inoltrata al gestore della lavanderia in quanto il punto vendita non è seguito direttamente da noi ma in franchising.Siamo spiacenti di apprendere che alla data odierna non sia ancora stata ricontattata per la risoluzione della problematica.Inoltriamo immediatamente un sollecito al franchisor affinché prenda contatti con lei.Cordiali saluti,Valentina


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).