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Pessima assistenza telefonica al cliente

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altroconsumo connect

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. R.

A: altroconsumo connect

04/10/2023

In fase di acquisto nuova auto, è stato fatto il passaggio assicurativo sulla nuova auto. Dopo 3 mesi in fase di scadenza annuale, è stato richiesto l'inserimento di di nuove coperture. La risposta scritta via email di Luca (altroconsumo connect) è stata: Non è possibile inserire queste due garanzie se non erano presenti nella polizza dell'anno precedente, poichè vengono concesse solo in continuità assicurativa. Ora è successo un danno di 2.500 euro che sarebbe stato coperto dalle garanzie richieste e non concesse. PER SCRUPOLO ho contattato il serv,. Clienti Zurich che mi ha confermato che si potevano inserire se la scadenza della polizza avviene entro 6 mesi dall'acquisto dell'auto nuova.A chi devo chiedere i danni per la pessima assistenza?Mi devo rivolgere a una Asssociazione Consumatori più efficente di Voi?Questa è la seconda pessima assistenza che ricevo dal Vs servizio Connect. Non è certo da consigliare, esperienza molto negativa


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