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Pessima esperienza con Tiscali

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. D.

A: Tiscali

02/07/2023

Il giorno 19/06/2023 con una mia mail, vi avevo chiesto espressamente di inviarmi la prima fattura sulla mia posta elettronica. A tutt'oggi, mi sollecitate il pagamento della stessa senza averla mai ricevuta!-Sottolineo che, l'unico modo che conosco per saldare le fatture è con bonifico bancario. In merito mi era stato detto che avrei potuto scegliere come pagare. Pertanto, non intendo scaricare alcuna applicazione come avevo già specificato in fase di sottoscrizione del contratto. Pertanto, resto in attesa del vs. IBAN per poter onorare il mio debito. -Inoltre, gradire sapere, perché il dovuto ammonti ad € 65,26 senza fattura non riesco a visionare gli importi delle singole voci. Preciso che nella sottoscrizione del contratto, gli importi concordati erano: € 29,90 = costi di attivazione ed € 26,90 = abbonamento mensile per ADSL e voce, per un totale di € 56,80, che avrei dovuto pagare solo con la prima bolletta. La differenza di € 8,46 a cosa sono dovuti?-Specifico che, l'unica volta che ho avuto il piacere di interloquire con voi, è stato solo quando ho sottoscritto il contratto. Successivamente ho provato a contattarvi per più di un mese e numerose volte al giorno, senza avere l'onore di parlare con un operatore!-Oltremodo, la promessa di avere una “Fibra Super veloce” è fallita, perché il sistema funzionava in modo più lento rispetto al precedente gestore!-Per ultimo: la SIM che mi avevate spedito, anche dopo l'inoltro dei documenti da voi richiesti per renderla funzionante, dopo più di 10 giorni non è MAI stata attivata, costringendomi a rinnovare la vecchia SIM con una penale!Cosa aggiungere ancora a questo PESSIMO disservizio! Attendo quanto prima fattura ed IBAN. Grazie

Messaggi (3)

Tiscali

A: B. D.

02/07/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2668627. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: B. D.

07/07/2023

'‹Gentile Cliente,   abbiamo provveduto all'invio della prima fattura e della modalità di pagamento, all'indirizzo email belpaesaggio@gmail.com.   In merito all'inconveniente sulla SIM, abbiamo provveduto all'apertura di una richiesta di verifica, verso il Dipartimento preposto.   Provvederemo a fornire un riscontro al termine dei controlli. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali   Encès Dg, 2 Jul. a les 6:35 PM , Ufficiolegale ha escrit:

B. D.

A: Tiscali

07/07/2023

Buongiorno,dopo questa esperienza stressante, mi auguro che Tiscali mi riconosca il disagio subito evitando di mandarmi una richiesta di spese per la chiusura del contratto con loro ed il successivo passaggio ad altro gestore. Se ciò avvenisse, riterrei chiusa la faccenda.


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