indietro

PESSIMA ESPERIENZA - EVITARE ASSOLUTAMENTE

Chiuso Pubblico

CAR JET

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. D.

A: CAR JET

02/10/2023

Per il nostro viaggio in Portogallo abbiamo noleggiato un'auto tramite Car-Jet con ritiro a Porto e riconsegna a Faro al costo di 20€ extra per la riconsegna in diverso aeroporto. Il giorno prima del ritiro ho avuto la malaugurata idea di chiamare Car-Jet per chiedere di anticiparlo di un paio d'ore e fin qui tutto bene, anzi al telefono mi dicono che avremo ricevuto un accredito perchè le tariffe nel frattempo si erano abbassate. Il giorno dopo però al ritiro dell'auto l'amara scoperta... non avevano modificato la prenotazione esistente bensì avevano cancellato quella originale e fatta una nuova prenotazione il cui costo di riconsegna presso altra località però era di 300€ anzichè 20€!! Dopo aver fatto non so quante telefonate a Car-Jet ed aver atteso più di 1 ora nell'ufficio del noleggiatore RecordGo per cercare di risolvere la situazione, siamo riusciti a parlare con un operatore di Car-Jet che ci ha detto che avrebbe contattato direttamente RecordGO ed avrebbero risolto immediatamente la situazione. Dopo più di mezz'ora non hanno nè chiamato nè inviato alcuna informazione e pertanto, essendo a piedi, abbiamo ritirare l'auto rassicurati da RecordGo del fatto che Car-Jet ci avrebbe rimborsato essendo stato un loro errore!Dopo diversi solleciti via email a quasi 1 mese e mezzo dall'accaduto, non abbiamo ricevuto alcun rimborso e alcuna comunicazione esaustiva da parte di Car-Jet.Servizio clienti pessimo, Sconsiglio vivamente!!!Data dell'esperienza: 27 agosto 2023

Messaggi (4)

CAR JET

A: P. D.

02/10/2023

- Please type your reply above this line -Dear UfficiolegaleThank you for contacting us.We've received your request and will get back to you shortly.Kind regards, CarJet.com(3002759)--------------------------------This email is a service from CJT - CarJet.[31991E-D3R2K]

CAR JET

A: P. D.

13/10/2023

- Please type your reply above this line -Your request (3002759) has been updated. If you wish to add additional comments, please reply to this email. Help (CJT - CarJet) 13 Oct 2023, 11:07 CEST Good morning,After you modified the booking, the new confirmation voucher arrived on the 26/08/2023 10:27:27, meaning that you had time to check the new voucher and see the new ONE WAY FEE.During your modification process, this was also visible on the total price before you could confirm the modification, but if that was not checked, then you still had the option to check it afterward, on your new voucher.In this case, the fee applies and since the contract was signed, there is no way to claim this amount back from RECORD GO.Kind regards,AndreeaDoYouSpain.com - Carjet.com - DoyouItaly.com Ufficiolegale 2 Oct 2023, 15:08 CEST This email is a service from CJT - CarJet.[31991E-D3R2K]

P. D.

A: CAR JET

17/10/2023

Ci tengo a precisare che la prenotazione &#232 stata modificata telefonicamente tramite un vostro operatore il quale non mi ha avvisato che la precedente prenotazione sarebbe stata cancellata e ne sarebbe stata fatta una nuova, n&#232 tantomeno mi ha avvisato che questo comportava un aumento notevole delle spese di riconsegna in altra localit&#224.Il fatto che abbiate mandato la mail di conferma (oltretutto su un indirizzo email sbagliato!) non vi autorizza a comportarvi in questo modo.La mia richiesta era solo di anticipare il ritiro di un paio di ore, alla fine mi sono ritrovata a ritirare l&#39auto anche pi&#249 tardi a causa del tempo sprecato inutilmente per metterci in contatto con voi e con un costo superiore di 300€!! Questo modo di fare &#232 illegale e discutibile!!Il vostro Servizio Clienti dovrebbe rivedere il suo modo di operare e comunicare con i clienti.

CAR JET

A: P. D.

17/10/2023

- Please type your reply above this line -Dear UfficiolegaleThank you for contacting us.We've received your request and will get back to you shortly.Kind regards, CarJet.com(3059109)--------------------------------This email is a service from CJT - CarJet.[D3V1GX-5VNYR]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).