indietro

PESSIMA ESPERIENZA

In lavorazione Pubblico

Vitha group

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. M.

A: Vitha group

17/04/2026

Buongiorno, vorrei segnalare una pessima esperienza avuta con tale azienda. Nel mese di Novembre '25 ho acquistato dalla Vitha Group un sistema di riposo matrimoniale con stuoia antalgica sempre matrimoniale. Per una spesa totale di €4.730,05 totale di interessi . Premetto che è stato fatto presente al rivenditore tutte le problematiche di salute di cui io e mia moglie soffriamo e ciò nonostante non abbiamo ricevuto gli articoli che ci sono stati presentati e venduti. Palesemente non conformi alle nostre necessità e non corrispondenti a quelli mostrati. Nonostante la segnalazione del malessere riscontrato tempestivamente in buona fede abbiamo seguito le indicazioni discutibili dell'azienda nel "provare" a girare il materasso e togliere la stuoia... Ad oggi nessun tipo di assistenza nonostante L'impegno economico affrontato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).