PESSIMA QUALITÀ DELLA PIASTRA
GHD
Apri un reclamoTipologia di problema:
Pratiche commerciali scorretteReclamo
O. S.
A: GHD
Ho acquistato la mia ghd gold a dicembre 2021, dopodiché a maggio 2023 non mi funziona più perché si spegne e c’è una luce rossa lampeggiante e quindi la mando in assistenza. Siccome era in garanzia, mi è stata inviata un’altra piastra senza nessun costo aggiuntivo. Purtroppo però questo Ottobre mi ricapita LO STESSO IDENTICO PROBLEMA. Quindi io mi ritrovo di nuovo con la piastra rotta, ma questa volta, siccome non è più in garanzia, mi viene chiesto di pagare 187€ per una nuova piastra. Com’è possibile che una piastra da più di 200€ non duri per più di un anno e mezzo? E com’è possibile che mi si ripresenta sempre lo stesso problema nonostante la mia piastra resta in condizioni perfette? Basta fare una piccola ricerca su Internet per capire che questo tipo di problema l’hanno avuto centinaia, se non migliaia, di clienti. Il servizio clienti non offre riparazioni, e l’unica risposta che viene data è che il prodotto non è più in garanzia, e per questo non possono più fare niente. È una cosa che ritengo vergognosa.
Messaggi (10)
GHD
A: O. S.
Gentile Cliente, Reclami, Il nostro team customer service ha recentemente completato la sua richiesta. - PESSIMA QUALITÀ DELLA PIASTRA Come valuti la nostra gestione? Clicca su un'immagine qui sotto per valutare il nostro servizio --------------- Non sei sicuro a cosa si riferisce? Ecco un riepilogo di cosa riguardava la sua richiesta: Reclami 14 nov 2024, 11::30 GMT [E3EYNZ-LKE12]
O. S.
A: GHD
Buonasera, Non avete complemento nessuna richiesta. Nelle svariate mail che ci siamo scambiati mi avete semplicemente ribadito che se il prodotto non è in garanzia l’azienda non può fare niente e io o pago 187€ per riavere un prodotto nuovo, oppure me lo tengo rotto. Io, ribadisco, che non trovo etico e corretto, far pagare una cifra così alta per una piastra che non dura più di un anno e mezzo.
GHD
A: O. S.
La tua richiesta ( 2307283) è stata aggiornata. Per aggiungere ulteriori commenti, rispondi a questa mail. Customer Care ghd Italia (ghd IT) 18 nov 2024, 14::00 GMT Buonasera Oumy, grazie per averci contattato. Ti informiamo che la garanzia convenzionale del prodotto sostituito ha la durata di 6 mesi dalla data di consegna, soltanto se la garanzia originaria ha scadenza entro e non oltre 6 mesi. Altrimenti, continua ad essere valida la garanzia originaria fino alla sua scadenza. Il tuo elettrico è stato sostituito in data 05-06-2023 e i 6 mesi di garanzia sono terminati. La garanzia originaria è scaduta in data 20-12-2023 (data di acquisto 20-12-2021). Restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Servizio Clienti ghd Italia Reclami 18 nov 2024, 12:15 GMT ©2024 Jemella Group L All rights reserved[X5LYEN-PWKLW]
O. S.
A: GHD
Il grande problema è che il prodotto ha una durata molto breve nonostante la corretta manutenzione e usura. So già che adesso voi mi risponderete che i vostri prodotti sono stati sottoposti a controlli e che vengono usati in molti saloni, ma basta fare una piccola ricerca in rete per capire come il mio stesso identico problema l’hanno riscontrato altri centinaia di utenti. Questa non è una coincidenza, e ripeto, ritengo vergognoso che l’unica opzione che una persona ha a disposizione per riavere una piastra funzionate (dopo aver già speso 200€ per l’acquisto di quest’ultima) è quella di doverne spendere altri 187€.
GHD
A: O. S.
La tua richiesta ( 2307988) è stata aggiornata. Per aggiungere ulteriori commenti, rispondi a questa mail. Customer Care ghd Italia (ghd IT) 19 nov 2024, 09::46 GMT Buongiorno Oumy, grazie per il riscontro e comprendiamo il disappunto. I nostri prodotti sono progettati per durare nel tempo e sottoposti a rigidi controlli di qualità, e siamo consapevoli di quanto riportato in rete. Nel tuo caso, essendo scaduta la garanzia legale, la sostituzione a pagamento è l’opzione che offriamo. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Servizio Clienti ghd Italia Reclami 18 nov 2024, 20:00 GMT ©2024 Jemella Group L All rights reserved[D414GG-ZELL6]
GHD
A: O. S.
Gentile Cliente, Reclami, Il nostro team customer service ha recentemente completato la sua richiesta. - Nuovo messaggio da OUMY S Come valuti la nostra gestione? Clicca su un'immagine qui sotto per valutare il nostro servizio --------------- Non sei sicuro a cosa si riferisce? Ecco un riepilogo di cosa riguardava la sua richiesta: Customer Care ghd Italia (ghd IT) 18 nov 2024, 14::00 GMT Buonasera Oumy, grazie per averci contattato. Ti informiamo che la garanzia convenzionale del prodotto sostituito ha la durata di 6 mesi dalla data di consegna, soltanto se la garanzia originaria ha scadenza entro e non oltre 6 mesi. Altrimenti, continua ad essere valida la garanzia originaria fino alla sua scadenza. Il tuo elettrico è stato sostituito in data 05-06-2023 e i 6 mesi di garanzia sono terminati. La garanzia originaria è scaduta in data 20-12-2023 (data di acquisto 20-12-2021). Restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Servizio Clienti ghd Italia Reclami 18 nov 2024, 12:15 GMT [X5LYEN-PWKLW]
O. S.
A: GHD
Voi capite il mio disappunto e dite che i vostri prodotti sono stati testati per essere duraturi al massimo. Come spiegate allora tutte le persone che presentano lo STESSO IDENTICO PROBLEMA? Per voi è giusto che l’unica soluzione possibile è quella di ripagare 187€?
GHD
A: O. S.
La tua richiesta ( 2309602) è stata aggiornata. Per aggiungere ulteriori commenti, rispondi a questa mail. Customer Care ghd Italia (ghd IT) 20 nov 2024, 09::03 GMT Buongiorno Oumy, grazie per il riscontro. Desideriamo informarti che vendiamo un numero elevato di dispositivi ogni anno e, sebbene la maggior parte dei clienti sia soddisfatta e non riscontri problemi, siamo consapevoli che ci possano essere casi in cui si verifichino delle anomalie. Una volta terminato il periodo di copertura legale, non possiamo più procedere con la sostituzione gratuita. Tuttavia, offriamo un 25% di sconto sull'acquisto di un nuovo prodotto al termine della garanzia legale. Cordiali saluti, Servizio Clienti ghd Italia Reclami 19 nov 2024, 19:30 GMT ©2024 Jemella Group L All rights reserved[51K9KZ-3XJ42]
GHD
A: O. S.
Gentile Cliente, Reclami, Il nostro team customer service ha recentemente completato la sua richiesta. - Nuovo messaggio da OUMY S Come valuti la nostra gestione? Clicca su un'immagine qui sotto per valutare il nostro servizio --------------- Non sei sicuro a cosa si riferisce? Ecco un riepilogo di cosa riguardava la sua richiesta: Customer Care ghd Italia (ghd IT) 19 nov 2024, 09::46 GMT Buongiorno Oumy, grazie per il riscontro e comprendiamo il disappunto. I nostri prodotti sono progettati per durare nel tempo e sottoposti a rigidi controlli di qualità, e siamo consapevoli di quanto riportato in rete. Nel tuo caso, essendo scaduta la garanzia legale, la sostituzione a pagamento è l’opzione che offriamo. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Servizio Clienti ghd Italia Reclami 18 nov 2024, 20:00 GMT [D414GG-ZELL6]
GHD
A: O. S.
Gentile Cliente, Reclami, Il nostro team customer service ha recentemente completato la sua richiesta. - Nuovo messaggio da OUMY S Come valuti la nostra gestione? Clicca su un'immagine qui sotto per valutare il nostro servizio --------------- Non sei sicuro a cosa si riferisce? Ecco un riepilogo di cosa riguardava la sua richiesta: Customer Care ghd Italia (ghd IT) 20 nov 2024, 09::03 GMT Buongiorno Oumy, grazie per il riscontro. Desideriamo informarti che vendiamo un numero elevato di dispositivi ogni anno e, sebbene la maggior parte dei clienti sia soddisfatta e non riscontri problemi, siamo consapevoli che ci possano essere casi in cui si verifichino delle anomalie. Una volta terminato il periodo di copertura legale, non possiamo più procedere con la sostituzione gratuita. Tuttavia, offriamo un 25% di sconto sull'acquisto di un nuovo prodotto al termine della garanzia legale. Cordiali saluti, Servizio Clienti ghd Italia Reclami 19 nov 2024, 19:30 GMT [51K9KZ-3XJ42]
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