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Pessimo Servizio Clienti e Rimborsi Non Ricevut

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

C. I.

A: FLY-GO

30/08/2024

Ho prenotato un volo tramite FlyGo, ma la mia transazione è stata annullata a causa di un problema tecnico, come comunicato via e-mail il 20 luglio 2024. Nonostante la promessa di un rimborso entro 30 giorni lavorativi, a distanza di oltre un mese non ho ricevuto alcun rimborso. Ho tentato innumerevoli volte di contattare FlyGo via e-mail, telefonicamente e persino tramite PEC, ma senza alcuna risposta. È inaccettabile che un'azienda che opera in un settore così delicato come quello dei viaggi tratti i propri clienti in questo modo. Mi aspetto una risposta immediata e che il rimborso venga effettuato senza ulteriori ritardi. Se la situazione non si risolverà al più presto, prenderò in considerazione ulteriori azioni per tutelare i miei diritti. Sconsiglio vivamente FlyGo a chiunque cerchi un servizio affidabile e trasparente.


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