indietro

pessimo servizio Poltronesofà

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

G. F.

A: Poltrone e Sofa´

29/01/2025

Ho acquistato un divano a novembre 2024 chiedendo di finanziare l'importo eccedente la caparra. Mi dicono di tornare dopo le feste di Natale, a Gennaio, per attivarlo. Torno il 7 gennaio in negozio e mi dicono che il residuo non si può finanziare come richiesto poiche sotto i 1000 euro e quindi devo versare tutto insieme con bonifico. invio mail di lamentela e mi dicono di tornare in negozio per effettuare la restituzione della caparra e finanziare tutto l'importo del divano, altro giro in negozio.. effettuiamo la pratica di rimborso e richiesta finanziamento, ma dopo un'altra settimana scopro che la restituzione della caparra é vincolata all'erogazione del finanziamento pertanto la valuta di accredito di questi 350,00 euro avverrà con valuta 29 gennaio, il 29 gennaio non arriva il bonifico, chiamo il negozio e mi dicono che in effetti il bonifico non é stato fatto, mi mandano una email dicendo di dargli il mio iban , dato che avevano già inserito a inizio gennaio nella richiesta di rimborso. Ad oggi non sono ancora tornata in possesso del mio denaro , ne del divano che é in consegna per domani 30/1 dopo 3 posticipi di consegna da parte della logistica.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).