Buongiorno, ho ordinato i mobili per il mio bagno (base con lavandino, colonna, specchio contenitore con luce) e il rubinetto in febbraio 2023. Il 30 marzo al momento del montaggio ho riscontrato una antina difettosa e, interrompendo il montaggio, ho contattato il mio referente di TERMO NOVA che mi confermò la sostituzione dell'anta. A giugno ho ritirato antina nuova e il 20 giugno l'idraulico ha potuto completare il montaggio. Purtroppo ho riscontrato altri problemi che ho subito segnalato il giorno stesso con foto al mio referente : - mancanza di placche copriviti- zoccolo laterale colonna per errate misure ed invio- maniglie dello specchio diverse da quelle dei mobili.Non avendo avuto riscontro mi sono recata allo Showroom dove mi dissero che avevano contattato azienda fornitrice per avere copriviti e zoccolo e che per le maniglie, essendo stato fatto un errore di ordine da parte vostra, c'erano problemi e difficoltà per la sostituzione. Ho mandato una mail in data 27 giugno allegando ancora le foto per avere riscontro sulla soluzione di tutti i problemi ma non ho avuto nessun riscontro. Mi sono recata ancora allo Showroom ma mi sono stati prospettati solo problemi per la sostituzione delle maniglie.Con la presente chiedo un cortese riscontro e la risoluzione di tutti i problemi : copriviti, zoccolo, sostituzione maniglie come da mia richiesta e compatibili con quelle degli mobili.Se nella sostituzione delle maniglie l'antina dovesse essere danneggiata o dovessero rimanere buchi o imprecisioni chiedo la sostituzione delle antine.Chiedo, inoltre, che le spese di consegna e sostituzione, con smontaggio e rimontaggio, siano a vostro totale carico.