Buongiorno,Ho ordinato presso uno store di Roma un letto contenitore nel mese di agosto 2023.Consegna prevista il giorno 23 settembre, rimandata al giorno 4 ottobre.Gli operatori arrivano a casa e si accorgono che mancano i pezzi per montare il letto.Viene aperto un ticket per l' assistenza e nessuno sa dare una data di consegna. Ad oggi mi trovo in una casa senza un letto e senza una previsione di montaggio.Oltre al disagio e alle mille conseguenze che ne verranno ho pregato più volte gli operatori del servizio assistenza di sollecitare il montaggio definitivo, sono a 20 giorni dal parto e vivo in una casa senza letto. Non ho modo di trovare altra soluzione.È assurdo che nell' attesa dell' arrivo dei pezzi non si dia intanto un appuntamento per il montaggio. Questo significa, probabilmente, che nessuno sa se i pezzi sono disponibili o arriveranno mai.Ovviamente dovrò adire per vie legali ma pretendo una risoluzione tempestiva del problema e soprattutto un' indicazione certa di data per il montaggio.Cordialmente