indietro

pezzo sbagliato/ reso / rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. T.

A: AUTO-DOC

02/09/2024

Il 24 luglio 2024, con numero di ordine 116702540 su Autodoc, confermo l’acquisto e provvedo al pagamento di una ventola del radiatore per Toyota Verso, TG EJ333RY. > Il 28 luglio mi viene consegnato il prodotto sbagliato. Il servizio clienti conferma l’errore senza darmi spiegazioni di sorta ed io fornisco, per sicurezza, ulteriori dettagli comprese alcune foto, onde evitare ulteriori ritardi, essendo io e la mia famiglia di lì a poco in partenza per le vacanze ed essedo la mia officina di fiducia in procinto di chiudere per ferie. > Pago nuovamente il prodotto, senza che mi sia stato rimborsato il costo del primo, senza ricevere alcuna scusa o un aiuto di nessun genere da parte di Autodoc. > Mi sono occupata del reso del pezzo sbagliato in autonomia. > Nonostante le raccomandazioni, il 6 agosto 2024 mi viene consegnato un prodotto nuovamente errato, con numero ordine 117129905, non conforme alle mie richieste seppur dettagliate e mi ritrovo nella stessa identica situazione di cui sopra, con una semplice risposta di conferma dell’errore, senza scuse e con toni piuttosto scontrosi, come se fossi io a dovermi sentire in difetto. > > > Tutto quanto sopra mi ha causato un aggravio di spese non previsto e non indifferente, la rinuncia alle ferie, la penale del biglietto del traghetto ed il costo di un volo A/R per la Spagna per mia figlia che aveva peraltro un impegno non prorogabile e che si sarebbe potuta recare a destinazione in macchina con noi. > > > > Il 27 agosto ho ricevuto il rimborso ma purtroppo ho dovuto pagare €530 di pezzo nuovo per manodopera extra e 1 mese di auto in deposito smontata senza poter cercare il pezzo altrove per non aggravare ulteriormente le spese. > > > > Attendo urgente riscontro e spero vogliate prevedere un risarcimento per quanto accaduto, compreso risarcimento della vacanza persa.

Richiesta di assistenza 02 ottobre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).