Spett. [LUBE]
In data [15 novembre 2024] ho acquistato presso il Vostro negozio una [cucina completa di elettrodomestici BEKO] pagando contestualmente l’importo di [8500.
A distanza di [10 gg dalla consegna , il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, [Piano cottura BEKO Induzione HII64720UF2T non funzionante (quando si accende va in corto e da errore di scheda difettosa)]
ho contattato il Centro Assistenza BEKO come da Lube indicato per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia.
Pur avendo accolto la richiesta di sostituzione, a tutt’oggi non mi è ancora stata fornito il nuovo prodotto /
Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto
Ricevuta di pagamento