indietro

Piano tariffario

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

F. D.

A: LBA TV

02/10/2025

Buongiorno, mi chiamo Fabio Dainese. In data 26 settembre 2025 ho sottoscritto un abbonamento con la Vostra piattaforma scegliendo l'opzione ABBONAMENTO ANNUALE CON PAGAMENTO IN UN'UNICA RATA AD EURO 99,99 CON IL CODICE PROMOZIONALE trentino15-5208 AL COSTO DI EURO 84,15. Scopro in questi giorni invece che il mio abbonamento risulta annuale ma con ADDEBITO MENSILE AD EURO 9,99, dunque chiedo che venga cambiato il piano tariffario da mensile ad annuale come ho richiesto quando ho attivato l'abbonamento con il relativo adeguamento del costo che mi impegno a versare al netto delle somme da me versate finora. Distinti saluti

Messaggi (1)

LBA TV

A: F. D.

02/10/2025

Ciao Reclami, Grazie per aver contattato LBA Abbiamo ricevuto la tua richiesta e il nostro team la sta attualmente esaminando. Ti risponderemo il prima possibile. Grazie LBA Supporto La tua richiesta: Reclami 2 ott 2025, 05::31 GMT-4 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).