SostiIn data 24 Aprile 2023, ho acquistato sul sito Amazon (rivenditore "yingzhiyi") una macchina per crepes elettrica 3000W con piastra antiaderente marca VEVOR.
Dopo neanche un mese, la piastra ha iniziato a creparsi perdendo pezzi della copertua antiaderente.
Dopo la mia reclame, ho ricevuto sostituzione dell'articolo, avendo il rivenditore ammesso il difetto di fabbrica.
Il nuovo articolo,tuttavia, dopo neanche un mese, ha ripresentato lo stesso problema, nello stesso punto.
Dinanzi alla mia nuova richiesta di sostituzione dell'articolo o rimborso, il rivenditore ha iniziato a trovare scuse di ogni tipo (le dimensioni dell'oggetto non accontentavano più gli standard della dogana, le festività cinesi causavano ritardi, la spedizione a me destinata era finita a Perugia per errore).
Nonostante, io avessi anche pagato un'assicurazione valida per due anni (in allegato), ad oggi dopo oltre tre mesi di continui reclami e rinvii da parte della controparte, non ho ricevuto nè la nuova piastra nè rimborso del mio pagamento.tuisci a questo testo quello relativo al tuo reclamo