Spett. Regina Viola
In data 12.03.2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online delle piastrelle pagando contestualmente l’importo di 237,99 oltre a 68 di spese di spedizione.
Il pacco mi è stato recapitato il 24.03.2025. A prima vista il pacco sembra integro ma all’apertura dell'ultimo pacco di piastrelle (quello a contatto con il pallet) ho constatato che una delle piastrelle era danneggiata e inutilizzabile.
Ciò nonostante, non mi è stato possibile rifiutare la consegna perché già l'avevo accettata.
Alla luce di quanto sopra, Vi invito a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato o a provvedere il prima possibile al ritiro della merce danneggiata ed effettuare il rimborso. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Grazie