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PIN mai ricevuto, Link non funzionante

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. S.

A: MY GIFT CARD

25/06/2024

Salve,in data 13/05/24 ho effettuato online l'ordine 300284173 per una MyGiftCard da 100.00 € utilizzabile presso il Centro Commerciale Campania. Non ho mai ricevuto un PIN di attivazione, dunque non mi è possibile provvedere alla stessa in loco o cliccando su attiva nuova gift card o recupera la tua gift card. Tramite procedura online, invece, provo a cliccare sul link ricevuto tramite mail e ricevo ogni giorno da allora il seguente errore:Attenzione! Si è verificato un errore temporaneo nel sistema: ti invitiamo a riprovare più tardi. [rif: 5001]. Inoltre, dopo un solo tentativo si blocca per un’ora. Ho scritto all’assistenza ma non rispondono. Richiedo tale codice o recesso e rimborso quanto prima.

Messaggi (1)

MY GIFT CARD

A: F. S.

25/06/2024

Gentile Cliente,seguito opportuni controlli abbiamo verificato che il prodotto a Sue mani non è attivabile.Siamo spiacenti e ci scusiamo per il disagio.Confermiamo che la Sua richiesta di assistenza risulta ricevuta in data 19.06.24 ed è stata presa in carico lo stesso giorno.Abbiamo quindi provveduto in data odierna ad inviarLe il modulo per potere procedere con il reso relativo al Suo ordineRimaniamo a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti.Cordiali saluti25/06/2024 11:10 - reclami@altroconsumo.it ha scritto:


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