Egregio Sig. Giani,In merito alla sua comunicazione riguardante l'aumento riscontrato nelle bollette, ci preme precisare quanto segue.A seguito di sua segnalazione pervenuta in data 27/1/2022 confermiamo di aver provveduto ad annullare le proposte di contratto a Lei intestate per le utenze di Energia Elettrica POD: IT001E40882037 - VIA RENATO FUCINI 145 50053 EMPOLI FI e POD: IT001E40859162 VIA G. LEOPARDI 15 50054 FUCECCHIO FI pertanto confermiamo che non vi è nessun contratto attivo o in attivazione con la scrivente società.Ci scusiamo se l'esperienza avuta non abbia soddisfatto a pieno le sue aspettative. Collaboriamo con tante Agenzie e non sempre i rispettivi operatori comprendono l'importanza dei compiti che sono chiamati a svolgere.La nostra attenzione è sempre alta ma non sufficientemente tale da garantire l'assenza di tali cadute di stile che, come avrà potuto comprendere, PLT puregreen condanna e per le quali le porge sentitamente le proprie scuse. Ci teniamo a precisare che quanto da lei riportato è circoscrivibile al singolo caso che non deve assolutamente pregiudicare il lavoro e l'operato di quanti agiscono, nel loro lavoro quotidiano, con professionalità e dedizione.Per qualsiasi informazione o necessità di chiarimento, i nostri consulenti sono a Sua completa disposizione chiamando il numero verde gratuito 800.189.554, dal lunedì al venerdì dalle 08,30 alle 18,30ed il sabato dalle 10,00 alle 18,00 oppure scrivendo ad assistenzaclienti@pltpuregreen.it.Ci è gradita l'occasione per rinnovare i nostri migliori salutiUFFICIO RECLAMI[cid:image002.jpg@01D824B7.CF3C99E0]PLT puregreen SpACesena FC Via Dismano, 1280 - 47522 ItalyT: +39.0547.040200Numero verde: 800 189 554www.pltpuregreen.itQuesto messaggio é destinato alle sole persone indicate come destinatari e puó contenere delle informazioni riservate. Se ricevuto per errore, si prega di avvisare il mittente e cancellare l'originale. Non é consentito ogni altro uso del messaggio.Grazie