indietro

PLT Puregreen

Risolto Pubblico

PLT Puregreen

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. G.

A: PLT Puregreen

24/01/2022

Buongiorno, ho, purtroppo, avuto a che fare con questa società distributrice di energia elettrica. Vengo contattato dal loro help desk e decido di dare seguito alle loro proposte, accettando di registrare la telefonata e le eventuali risposte alle loro domande. A metà telefonata decido d'interrompere la loro procedura perchè mi stavano leggendo velocemente degli articoli del loro regolamento che in quel momento non riuscivo a comprendere. Chiedo che mi venga inviata una mail contenente la loro proposta con quanto mi stavano promovendo. Ricevo la mail con allegata la proposta di contratto, i moduli per la rinuncia, e le condizioni di fornitura. Oltre a questi documenti anche due file audio, dove è stata utilizzata la registrazione della mia voce per portare a termine la loro procedura di adesione telefonica. Nella registrazione vocale non c'è nessuna traccia della mia volontà d'interrompere la procedura telefonica. Inoltre nella registrazione vengono riportate data e ora, in maniera falsa, perchè ho le prove che nell'ora e nella data indicata non avrei potuto rispondere.Con questo sto per procedere ad inviare raccomandata con ricevuta di ritorno alla società indicando il mio diritto di ripensamento, nella speranza di non dover ricorrere ad altre vie per non avere niente a che fare con detta società.Spero che questa mia segnalazione aiuti altri utenti a non cadere nel mio stesso errore.

Messaggi (1)

PLT Puregreen

A: A. G.

18/02/2022

Egregio Sig. Giani,In merito alla sua comunicazione riguardante l'aumento riscontrato nelle bollette, ci preme precisare quanto segue.A seguito di sua segnalazione pervenuta in data 27/1/2022 confermiamo di aver provveduto ad annullare le proposte di contratto a Lei intestate per le utenze di Energia Elettrica POD: IT001E40882037 - VIA RENATO FUCINI 145 50053 EMPOLI FI e POD: IT001E40859162 VIA G. LEOPARDI 15 50054 FUCECCHIO FI pertanto confermiamo che non vi è nessun contratto attivo o in attivazione con la scrivente società.Ci scusiamo se l'esperienza avuta non abbia soddisfatto a pieno le sue aspettative. Collaboriamo con tante Agenzie e non sempre i rispettivi operatori comprendono l'importanza dei compiti che sono chiamati a svolgere.La nostra attenzione è sempre alta ma non sufficientemente tale da garantire l'assenza di tali cadute di stile che, come avrà potuto comprendere, PLT puregreen condanna e per le quali le porge sentitamente le proprie scuse. Ci teniamo a precisare che quanto da lei riportato è circoscrivibile al singolo caso che non deve assolutamente pregiudicare il lavoro e l'operato di quanti agiscono, nel loro lavoro quotidiano, con professionalità e dedizione.Per qualsiasi informazione o necessità di chiarimento, i nostri consulenti sono a Sua completa disposizione chiamando il numero verde gratuito 800.189.554, dal lunedì al venerdì dalle 08,30 alle 18,30ed il sabato dalle 10,00 alle 18,00 oppure scrivendo ad assistenzaclienti@pltpuregreen.it.Ci è gradita l'occasione per rinnovare i nostri migliori salutiUFFICIO RECLAMI[cid:image002.jpg@01D824B7.CF3C99E0]PLT puregreen SpACesena FC Via Dismano, 1280 - 47522 ItalyT: +39.0547.040200Numero verde: 800 189 554www.pltpuregreen.itQuesto messaggio é destinato alle sole persone indicate come destinatari e puó contenere delle informazioni riservate. Se ricevuto per errore, si prega di avvisare il mittente e cancellare l'originale. Non é consentito ogni altro uso del messaggio.Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).