Buongiorno, in data 19/09/2023 attirato dal prezzo molto interessante acquisto una visura camerale dal vostro sito al prezzo di €3,05 regolarmente pagato con carta di credito, ordine n.44539.In data 22/09 mi vengono addebitati ulteriori €. 60,88 perché mi viene detto dal servizio clienti a seguito lamentela per l’addebito (all.3), che avevo sottoscritto un servizio che prevede 200 crediti, che avrei dovuto disdettare il tutto entro 3 giorni dal precedente acquisto e che la cosa era scritta chiaramente nella mail di riepilogo che ho ricevuto (all. 1). Come si può notare non c’è scritto niente né nella mail di conferma ordine (All. 1) né tantomeno nella mail di consegna ordine (all. 1), se era scritto da qualche parte nel sito mentre facevo l’ordine vi assicuro che era nascosto bene. Per quanto sopra chiedo il rimborso degli € 60,88 dato che il servizio non è di mio interesse, tutt’al più possono trattenersi la somma tra quanto addebitato la prima volta ed i 12,90€ che sarebbe costata la visura senza la sottoscrizione del servizio per cui agli €. 60,88 possono trattenere €.9,85 (12,90-3,05) e riaccreditare la somma di €. 51,03.