indietro

Politica di rimborso non chiara

In lavorazione Pubblico

BL E-COMMERCE

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Contratto

Reclamo

S. C.

A: BL E-COMMERCE

13/11/2025

Buongiorno, ho eseguito un ordine di acquisto 18829, correttamente consegnato e da me visionato. Vista la non conformità con quanto mostrato sul sito, ho deciso di rimborsare seguendo quanto comunicato dal sito. Il sito richiede la spedizione in Olanda come politica di reso, https://stilemilano.it/policies/refund-policy ma loro si ostinano a dirmi che devo spedire in Cina. Allego corrispondenza dall'inizio. Richiedo che mi venga concessa la possibilità di spedire in Olanda ed essere pienamente rimborsato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).