indietro

Politiche di cancellazione e Gestione rimborsi

Chiuso Pubblico

Centauro

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

D. D.

A: Centauro

03/07/2024

Ho effettuato un noleggio auto con pratica 240701-161696 sul sito www.centauro.net in data 1 Luglio che poi ho dovuto cancellare perché ho smarrito patente e quella provvisoria non è valida all'estero. Allego fattura di acquisto e fattura di rimborso Non ho ricevuto nessun rimborso e nessun contatto dall'assistenza. Il centro assistenza non risponde al telefono ed alle mail. Non riesco a riavere il miei soldi o a effettuare nessun movimento (nemmeno modifica prenotazione o niente. sul sito pubblicizzano cancellazione gratuita entro 24h, ma poi leggendo bene il contratto fra le righe viene segnalato sino a 3 mesi per un rimborso. E' inaccettabile Allego i documenti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).