In data 27/12/2022 inoltravo una richiesta di restituzione causa articolo difettoso dell'ordine # 407-7057568-5206742 e chiedevo la restituzione dell'importo sul credito Amazon poichè, a detta degli operatori, il rimborso sarebbe stato più veloce.Visto il protrarsi delle modalità di restituzione che solitamente venivano evase intorno alle 48h decido di contattare il servizio clienti e, in seguito a conversazioni telefoniche con gli operatori, vengo a scoprire che per gli ordini superiori ai 264€ circa, il rimborso non viene effettuato a scansione corriere (modalità con cui erano stati evasi i rimborsi precedenti) ma in altra modalità dalle tempistiche ben più lente.Questa informazione non è reperibile nelle varie informative o quantomeno molto difficile da reperire.Se fossi stato a conoscenza di questa tempistiche avrei scelto un'altra modalità di rimborso che, ad oggi, mi avrebbe permesso di procedere all'acquisto del prodotto di cui ho bisogno, prodotto che nel frattempo sta subendo aumenti di prezzo.Inoltre aggiungo che nelle schermate dove viene indicato lo stato e il progresso del reso la comunicazione è molto poco chiara indicando ll rimborso sarà elaborato in seguito alla ricezione dell'articolo. articolo che, consultando il tracking del corriere risulta gia consegnato correttamente ma che in quella schermata risulta ancora in transito.