indietro

pompa a pressione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

F. S.

A: Leroy Merlin

10/11/2024

Spett. LEROY MERLIN In data 13/5/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio di Napoli Afragola una pompa a pressione pagando contestualmente l’importo di € 5,99. A distanza di 5 mesi e 28 giorni dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, perde dal lato inferiore in corrispondenza della linea di assemblaggio. Il 10/11/2024mi sono recato presso il vostro negozio per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia. La mia richiesta è stata rigettata poiché il prodotto era stato acquistato a maggio (segnalo il fare scortese di un'addetta al servizio resi, che se ne andava noncurante della mia richiesta di parlare col direttore). Contesto quanto sopra in quanto il prodotto è stato usato pochissimo e tenuto accuratamente finanche nella sua confezione originale. Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Ricevuta di pagamento Foto del prodotto

Messaggi (1)

F. S.

A: Leroy Merlin

02/12/2024

Nessuna risposta?

Richiesta di assistenza 09 dicembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).