Buongiorno,in merito al reclamo del sig. Hans Fietz, portiamo a conoscenza quanto segue : L'impianto è stato avviato dopo aver fatto il lavaggio necessario e con i tempi che servivano per fare un buon lavaggio, come norma stabilisce. Precisiamo,inoltre che siamo stati dal cliente ,successivamente all'installazione, altre 7 volte (documentabili) , assecondando tutte le sue richieste e nelle quali abbiamo fatto anche altri due lavaggi impianto,oltre alla pulizia dei filtri e anche sostituiti gli stessi in una delle nostre visite. In uno di questi (7) interventi abbiamo anche spostato ,di poco, il filtro in modo che il sig. Fieltzpotesse in autonomia pulirlo stando in una posizione comoda.Pensiamo di aver fatto oltre il necessario per il sig. Fieltz accontentandolo delle sue richieste, e da quando abbiamo comunicato che i successivi interventi erano a pagamento è evidente che non lo ha preso bene visto che fino ad allora era stato accontentato , anche per la sola pulizia dei filtri..Gli abbiamo dato tanti consigli su come gestire l'impianto ma sicuramente non ha messo in operanulla di quello che abbiamo detto. Nell'ultimo intervento del 21/03/2025 , il nostro tecnico Marco ha detto che si potrebbe togliere l'acqua e lavare i serbatoi di accumulo,era un consiglio non un'operazione compresa nel servizio di installazione e nei due anni della sua garanzia,per i quali sono stati effettuati tutti gli interventi richiesti dal sig, Fieltz,tanto è vero che l'impianto è in funzione. Ripetiamo , è una operazione accessoria edun consiglio dato dall'esperienza personale del tecnico Marco..
Cordiali saluti
TERMOCLIMA 2000 s.a.s
Di Surricchio Matteo
V.le Unità D'Italia, 551
66100 Chieti Scalo (CH)
Cell: 328-7754549 - 338-8965913
Tel/Fax: 0871-306807
E-mail:Termoclima2000sas@gmail.com
PEC:Termoclima2000sas@pec.it
P.I. 02552740694
Il giorno ven 30 mag 2025 alle ore 17:30
reclami@altroconsumo.it ha scritto: