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portabilità verso operatore iliad

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Cambio operatore

Reclamo

V. P.

A: Tiscali

16/07/2024

Buongiorno, Sono al secondo tentativo di portabilità verso l'operatore iliad che viene sistematicamente bocciata; vi chiedo gentilmente un intervento. In allegato i miei documenti in caso risultassero errori nell'anagrafica. Grazie Cordiali Saluti Linda Piacentini

Messaggi (12)

V. P.

A: Tiscali

16/07/2024

Buongiorno, dal portale Iliad risulta come intestatario questo numero mobile 0760115101 associato alla mia sim che ovviamente non è corretto. Grazie

Tiscali

A: V. P.

17/07/2024

Gentile Cliente,al fine di evadere la sua richiesta di informazioni, la invitiamo a specificare l'intestatario del servizio Tiscali e il numero di telefono per il quale richiede assistenza​.Restiamo in attesa di un suo cortese cenno.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Mar, 16 Lug alle 1:16 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2717070:19063

Tiscali

A: V. P.

17/07/2024

Gentile Cliente,come da accordi telefonici intercorsi, le confermiamo che la segnalazione è in verifica.Provvederemo ad aggiornarla.Cordiali saluti​Servizio Clienti TiscaliIl Mar, 16 Lug alle 12:45 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2717066:19063

Tiscali

A: V. P.

17/07/2024

Gentile Cliente,abbiamo provveduto all'aggiornamento dei dati anagrafici.La problematica da lei segnalata è risolta.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Mer, 17 Lug alle 10:41 AM , Tiscali Supporto AltroConsumo 2 reclamafacile.altroconsumo@tiscali.com ha scritto: Gentile Cliente,come da accordi telefonici intercorsi, le confermiamo che la segnalazione è in verifica.Provvederemo ad aggiornarla.Cordiali saluti​Servizio Clienti TiscaliIl Mar, 16 Lug alle 12:45 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2717066:19063

V. P.

A: Tiscali

19/07/2024

Buongiorno, ieri per la sesta volta è stata rifiutata da voi la portabilità verso il gestore iliad percui il problema non è stato ancora risolto. Vi chiedo di risolvere al più presto la problematica che si protrae ormai da 10 giorni. Grazie Cordiali Saluti Linda Piacentini Codice cliente : 440802390

Tiscali

A: V. P.

19/07/2024

Gentile Cliente,l'aggiornamento dei dati è stato completato in data 17/07/2024. L'inconveniente riscontrato, in relazione alla scrivente, è stato risolto.Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliIl Ven, 19 Lug alle 10:01 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2717340:19063

V. P.

A: Tiscali

19/07/2024

Buongiorno, la portabilità viene respinta a prescindere dall'aggiornamento dei dati quindi immagino che il problema non sia dovuto ne al codice fiscale e ne all'anagrafica. Attendo una vostra gentile soluzione. Grazie Linda Piacentini Codice cliente : 440802390

Tiscali

A: V. P.

19/07/2024

Gentile Cliente,in merito alla scrivente non sono presenti impedimenti.E' necessario confermare la motivazione del rifiuto da parte del nuovo Gestore.Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliIl Ven, 19 Lug alle 12:15 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2717368:19063

V. P.

A: Tiscali

19/07/2024

Buongiorno, ho ricontattato Iliad e mi ha confermato che il problema del rifiuto continua ad essere il codice fiscale errato; io ho rincontrollato sia sul vostro portale che su quello del nuovo gestore e risulta corretto. Grazie

Tiscali

A: V. P.

22/07/2024

Gentile Cliente,confermiamo di aver aggiornato il codice fiscale dal 17 luglio.E’ probabile che l’ultimo KO fosse da attribuire ad una richiesta Iliad di cambio operatore antecedente questa data, pertanto occorre che il nuovo Gestore presenti una nuova richiesta verso Tiscali.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Ven, 19 Lug alle 1:46 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2717385:19063

V. P.

A: Tiscali

30/07/2024

Buongiorno, in data 26 luglio la portabilità è andata a buon fine. Grazie

Tiscali

A: V. P.

30/07/2024

Gentile Cliente,la informiamo della chiusura della segnalazione.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Mar, 30 Lug alle 2:15 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2718298:19063


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