Buongiorno, ho ordinato due portafogli, modello saffiano, al loro arrivo uno dei due presentava un difetto, ovvero la taschina interna non era stata tagliata correttamente, perché non entrava neanche il biglietto da visita più piccolo, inoltre mancava la rifinitura della stessa perché sul taglio presentava sfilacciamento e mancanza di colla tra i due tessuti. Dopo contatto e numerose foto mi è stato inviato un nuovo portafoglio con restituzione di quello non idoneo. Purtroppo anche quello sostitutivo presentava malfunzionamento del portacarte e anche seguendo le istruzioni alla lettera riportate all'interno, premendo il pulsante per rilasciare le carte, si blocca, non rilascia le carte come dovrebbe, inoltre dopo aver tolto la carta da utilizzare non rientra più. Dopo mio contatto con Moero mi è stato mandato un video dimostrativo chiedendomi di fare la stessa procedura registrando un video del malfunzionamento da inviare a loro. Nel video si vede palesemente che il portacarte del portafoglio in mio possesso non funziona. Inoltre non mi è difficile vedere come funziona un portafoglio non difettoso perché avendone acquistati due insieme posso mettere a confronto quello funzionante con quello che ha problemi. Ho chiesto che venisse sostituito anche solo il portacarte o il meccanismo di sblocco carte, non tutto il portafoglio. La risposta è stata che non poteva più essere sostituito, e dopo numerose email mi è stato detto di fare il reso del prodotto, dove dovrei fare raccomandata di reso, sostenere le spese di spedizione e dal rimborso detrarranno anche le loro spese di spedizione.