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posta bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. G.

A: Tiscali

06/11/2023

BUONGIORNO DA IERI HO LA MIA CASELLA DI POSTA binariouno@tiscali.it BLOCCATA, MI CHIEDE DI CAMBIARE LA PASSWORD E CONTATTARE L'ASSISTENZA MA CON TISCALI QUEST'ULTIMO PASSAGGIO E' IMPOSSIBILE. USO LA MAIL PER LAVORO E SONO BLOCCATA, E' UN DISASTRO LA MAIL MI SERVE CON URGENZA

Messaggi (9)

Tiscali

A: C. G.

06/11/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2683418. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

C. G.

A: Tiscali

06/11/2023

sono disperata ho tutto collegato alla mail non riesco a lavorare

Tiscali

A: C. G.

06/11/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2683467. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

C. G.

A: Tiscali

07/11/2023

buongiorno ho urgente bisogno di risolvere la situazione sono una libera professionista e non riesco neanche a rispondere ai clienti

Tiscali

A: C. G.

07/11/2023

Gentile Cliente, la informiamo che, la casella di posta elettronica è bloccata per livello di sicurezza debole, inoltre è necessario aggiornare i dati anagrafici in conformità alla vigente normativa sulla .   La invitiamo ad effettuare un cambio password accedendo al seguente link  s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change e scegliendo una password rispettando i parametri richiesti: password di minimo 12 caratteri alfanumerici, lettere maiuscole, minuscole, numeri e simboli.   Inoltre, dovrà trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica binariouno@tiscali.it un numero cellulare e un'email alternativa alla casella bloccata per l'aggiornamento dei dati.   Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla pagina   s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero .     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dl, 6 Nov. a les 3:04 PM , Ufficiolegale ha escrit:

Tiscali

A: C. G.

07/11/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2683497. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

C. G.

A: Tiscali

07/11/2023

cell 3493565163mail binariouno74@gmail.com

Tiscali

A: C. G.

07/11/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2683531. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: C. G.

07/11/2023

Gentile Signora Grasso, la informiamo che la Sua anagrafica è stata aggiornata e la casella di posta elettronica è stata sbloccata.   La invitiamo a provare la funzionalità del servizio, in caso di difficoltà dovrà eseguire un nuovo cambio password accedendo al seguente link  s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change .     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dt, 7 Nov. a les 11:00 AM , Ufficiolegale ha escrit:


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