indietro

Posta elettronica bloccata, impossibile contattare l'assistenza

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. D.

A: Tiscali

26/04/2024

Salve,purtroppo da qualche giorno, Tiscali mi ha bloccato la mail. Ogni volta che provo a fare il login mi esce questo msssaggio:Per motivi di sicurezza la tua casella è stata bloccata. Gentile utente per ripristinare la tua casella di posta è necessario cambiare la password e successivamente contattare l'assistenza. Provo a cambiare la password come indicato, ma la situazione non si risolve. È impossibile contattare l'assistenza, tranite WhatsApp riporta al numero 130 dedicato ai soli clienti dle servizio internet, mi èimpossibileaccedere all app myTiscali perche mi dice che i dati sono sbagliati.Aspetto cortese feedback. GrazieCordiali saluti

Messaggi (3)

Tiscali

A: A. D.

29/04/2024

Gentile Cliente,la informiamo che la casella di posta elettronica risulta bloccata per mancato aggiornamento dei dati anagrafici in conformità alla vigente normativa sulla .La invitiamo ad accedere al link s:assistenza.tiscali.it/ poi sulla voce “posta elettronica” poi sulla voce “modifica o recupera la password di posta” in basso dovrà seguire la procedura di aggiornamento dei dati anagrafici.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Ven, 26 Apr alle 11:15 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2711880:19063

A. D.

A: Tiscali

06/05/2024

La procedura è stata eseguita e ho ricevuto conferma ma il problema persiste, vengo comunque rediretta verso la pagina che mi comunica di cambiare la password e contattare l'assistenza, ma ora mi è impossibile cambiare la password perché mi da errore dicendo che la mail o la password sono errati, ma sono gli stessi che inserisco per accedere e poi essere portata alla pagina che mi comunica di cambiare la password, quindi i dati non possono essere errati. Attendo risposta, grazie

Tiscali

A: A. D.

07/05/2024

Gentile Cliente,la informiamo che, la casella di posta elettronica è stata sbloccata.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Lun, 6 Mag alle 5:45 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2712637:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).