indietro

posta elettronica bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. M.

A: Tiscali

30/07/2023

Purtroppo da qualche giorno - dice M.C. - Tiscali mi ha bloccato la mail. Di seguito il messaggio che ricevo ogni qualvolta provo a fare il login: Per motivi di sicurezza la tua casella è stata bloccata. Gentile utente per ripristinare la tua casella di posta è necessario cambiare la password e successivamente contattare l'assistenza. Provo a cambiare la password come indicato, ma la situazione rimane invariata. Non ho idea come contattare l'assistenza, in quanto non mi da soluzioni concrete. Tutti i miei servizi sono gestiti con questa email e sono estremamente disperato

Messaggi (2)

Tiscali

A: F. M.

30/07/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2672220. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: F. M.

01/08/2023

Gentile Cliente, la casella è stata sbloccata. L'anagrafica non risulta aggiornata correttamente. Si potranno inserire una casella di posta e un numero mobile, alternativi, tramite l'accesso all'area privata My Tiscali o attraverso questo canale.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dg, 30 Jul. a les 12:06 PM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).